Karate e motori le passioni del Pipita, il nuoto per ora è messo da parte …

NAPOLI – Ha venticinque anni e tanta voglia di vivere e divertirsi. E quando Higuain non è impegnato con gli allenamenti ama concedersi qualche svago con gli amici. Da qui, il banale incidente nelle acque di Capri il 27 scorso che gli è costato una ferita al mento ed allo zigomo suturata con otto punti di sutura. Un maldestro tuffo da uno scafo noleggiato per trascorrere una giornata a mare stava per trasformarsi in un’avventura sciagurata. Ma il bomber argentino non è il tipo che va a cercarsi guai. Piuttosto è un giovane che sa di possedere doti atletiche al di sopra della norma e gli piace apparire brillante e spericolato. Non a caso è appassionato di arti marziali e di sport motoristici, in particolare le moto.
Ma dopo quanto gli è accaduto, starà sicuramente più attento. Anche nel farsi vedere in giro con ragazze avide di facile pubblicità ed a caccia del vip di turno. A Capri era in compagnia di Lucia Fabiani, ex di Trussardi e Corona. Sia Benitez che anche i genitori gli avranno sicuramente di stare più attento durante le ore libere. A quell’età è facile inciampare, quindi meglio evitare. Higuain è dotato di grandi capacità atletiche, abbina forza fisica a velocità. E malgrado non sia così alto (m 1.84) sa farsi rispettare anche nel gioco aereo. El Pipita oltre ai gol (121 in 264 presenze con il Real Madrid) partecipa tanto al gioco di squadra e sa regalare assist in continuazione.

Fonte: Corriere dello sport

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.