Khedira a Premium: “Il Napoli è molto forte e compatto, dobbiamo restare concentrati e provare a vincere”

"Ora sono concentrato sulla vittoria, non sulla sconfitta. "

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, è stato intervistato da PremiumSport ed ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

So che i numeri non mentono mai e in queste 14 giornate ho visto un Napoli molto forte e compatto. Hanno la stessa squadra da due-tre anni, non cambiano mai. Forse sarà difficile raggiungerli ma dobbiamo restare concentrati sul nostro gioco e dobbiamo migliorare nel prendere meno gol perché ne abbiamo presi troppi, anche rispetto agli ultimi anni. Dobbiamo trovare una soluzione per difendere meglio come squadra. Non è il difensore, il portiere o il centrocampista che deve difendere ma è tutta la squadra che deve difender meglio: dobbiamo migliorare questa cosa. In caso di sconfitta scivoleremmo a sette punti dal Napoli? Non penso mai alla sconfitta, mai. Provo sempre a vincere e voglio aiutare la squadra a vincere questa gara. Proveremo a vincere e poi potremo parlare di nuovo. Ora sono concentrato sulla vittoria, non sulla sconfitta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.