Kiss Kiss, Bucchioni: “Il Brasile è la favorita per me. Uruguay? Peserà l’assenza di Cavani. Sarri? Mi auguro il migliore degli esiti”

Kiss Kiss, Bucchioni: “Il Brasile è la favorita per me. Uruguay? Peserà l’assenza di Cavani. Sarri? Mi auguro il migliore degli esiti”

Enzo Bucchioni interviene ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Il Brasile è sempre stata la favorita per questo mondiale: ha qualità, equilibrio, capacità di esprimere un gran calcio. Ha subìto un solo gol facendone, invece, 7. Belgio? E’ una bella squadra, ha giocatori molto forti però il problema è che, a certi livelli, squadre come il Belgio prendono pause durante i match quindi il Brasile ha qualcosa in più a livello internazionale. Uruguay? E’ una grandissima squadra ma senza Cavani ci saranno molte difficoltà però, anche in questo caso, gli uomini di Tabarez sanno difendersi molto bene. Ovviamente la Francia è favorita, squadra giovane e forte. Peserà molto l’assenza dell’ex Napoli domani. Inghilterra? Non vince dal 66 e, sinceramente, non mi entusiasma nemmeno come gioco. Ha giocatori forti ma è, soprattutto, una squadra molto fisica. Sarri? Spero vivamente che non rimanga senza panchina. Dopo 3 anni così, nessuno vorrebbe vedere un allenatore come Maurizio Sarri fermo. Chiunque vuole continuare a vederlo lavorare ad alti livelli. Ad ora la situazione non è delle migliori e mi auguro che possa concludersi nel migliore dei modi”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google