Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, Scotto: “La rosa sarà valorizzata. Attaccante in arrivo? Qualcuno dovrà andar via”

Il giornalista sportivo, Giovanni Scotto, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dei colpi archiviati dal Napoli, della situazione terzini e dell'ipotetico arrivo di una nuova punta centrale che, a sua volta, dipende da come evolverà il ritiro di Dimaro che si terrà a breve.

Giovanni Scotto interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Ancelotti vivrà una nuova avventura e la rosa potrà solo migliorare. Inoltre, per il presidente, la rosa stessa non è stata utilizzata al massimo delle sue potenzialità. Ovviamente ci sarà qualcuno che andrà via così come qualcun’ altro arriverà. Il mercato andrà avanti. Sembrano ormai ufficiali Meret e Ruiz per ora ma col passare dei giorni staremo a vedere. Pian piano si stanno componendo tutti i tasselli. Manca soltanto la questione del terzino. Lainer? Si stava parlando molto di questo ragazzo poi è successo qualcosa: o il Napoli ha temporeggiato troppo e il Salisburgo avrà cambiato idea oppure la società azzurra sta valutando chi prendere come titolare al posto di Hysaj qualora dovesse andare al Chelsea con Sarri. Darmian? Piace molto a De Laurentiis però il passaggio dal Manchester sarebbe, a parere mio, molto costoso però è il profilo adatto al Napoli. Poi c’è anche un’altra soluzione, ad esempio Vrsaljko, sono varie le scelte però la priorità del club partenopeo sarebbe quella di trattenere il giocatore albanese. Mercato? Non si può mai dire nulla di certo però sicuramente sono situazioni molto complicate. Inoltre il Napoli ha preso un attaccante in più che è Inglese. Quindi se il club dovesse prendere un’altra punta centrale, la sensazione è quella di un determinato cambiamento che, ad oggi, noi, non possiamo ancora prevedere. Tutto dipende da come evolverà il ritiro di Dimaro”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.