Kiss Kiss, De Maggio: “Meret il più forte della Serie A con Donnarumma, Gattuso lo gestisce male”

Con il neo-tecnico il numero 1 azzurro ha visto sempre di meno il campo

Valter De Maggio si accoda a coloro che accusano Gattuso di star gestendo male Alex Meret. Considerato tra i maggiori prospetti del calcio italiano, il numero 1 azzurro dall’avvento del nuovo tecnico ha visto calare sensibilmente la sua percentuale di titolarità. Il tutto genera il disaccordo del giornalista, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “Secondo me Gattuso sta sbagliando nella gestione di Meret, il portiere deve saper parare con le mani, non con i piedi. Il friulano è senza dubbio il portiere più forte in Serie A con Donnarumma del Milan”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.