Kiss Kiss, De Maggio sicuro: “Il Napoli eliminerà il Barcellona”

Questo il parere del giornalista, che si sbilancia sul risultato degli ottavi di Champions

Il Napoli centra una importante vittoria in casa del Cagliari, successo vitale per raggiungere la continuità che richiede Gennaro Gattuso. Napoli che ieri ha anche invertito il trend negativo di 11 partite consecutive in campionato subendo gol, conquistando la seconda clean sheet di fila dopo il match di Coppa Italia contro l’Inter.

Restando sempre in tema di coppe, si avvicina la super sfida di Champions League contro il Barcellona per gli azzurri, confronto che dà certamente lustro a tutta la realtà Napoli. Superare il turno sembra impresa proibitiva, eppure c’è chi come Valter De Maggio ci crede. Il giornalista, a “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, si è detto infatti convinto del passaggio del turno degli azzurri: “Sono convinto che il Napoli farà fuori il Barcellona dalla Champions League“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.