Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, Orrico: “Il Napoli è ancora incompleto. Sarà difficile ripetersi in questa stagione”

L'attuale allenatore, Corrado Orrico, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del Napoli che, a suo parere, è ancora incompleto, di Ancelotti, abituato a lavorare con grandissimi giocatori, e del pizzico di pessimismo che ha per questa stagione visti i precedenti negli ultimi tre anni.

Corrado Orrico interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Per ora il Napoli mi sembra incompleto: si parla di un grande nome però, per la qualità che ha l’allenatore in questione, io credo che la rosa sarà molto forte e, sicuramente, sarà stata ben rinforzata perchè comunque Carlo Ancelotti è abituato a lavorare con grandissimi giocatori. Dall’altro lato, però, io credo che tale rosa sia stata spremuta in questi ultimi 3 anni da Sarri e, di conseguenza, suppongo che rifare ciò che è stato fatto in quest’ultima stagione, sia ripetibile. Ragion per cui ho un pizzico di pessimismo, sinceramente. Cristiano Ronaldo? E’ un gran giocatore, talento puro ma, dietro il colpo in questione, c’è, secondo me, la voglia di giocarsi al meglio la Champions League”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.