Cerca
Close this search box.

Klopp estasiato dall’Atalanta: “Possiamo imparare molto da loro, mi diverto a guardarli”

“È un’ottima squadra, ha ottimi giocatori. I nerazzurri sono ben organizzati, giocano in base al loro sistema classico e conoscono tutti il ruolo loro. Utilizzano in maniera intelligente gli attaccanti”. Mister Jurgen Klopp analizza ai raggi X in conferenza stampa il suo prossimo rivale in Champions League, l’Atalanta. Queste le sue parole sulle principali individualità nerazzurre: “Gomez può andare dove vuole, è difficilissimo tenerlo. Gosens gioca in Nazionale, tanti calciatori sono cresciuti… Non li conoscevo molto, ma so benissimo qual è stato il loro percorso. Mi diverto a guardarli, credo che possiamo imparare molto dall’Atalanta”, le dichiarazioni del tecnico del Liverpool.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.