Klopp: “Napoli la squadra più in forma, giocano in modo incredibile”

Jurgen Klopp, alla vigilia del match di Premier League con il Leeds, ha parlato in conferenza stampa del momento del Napoli, senza dimenticare la batosta subita all’andata. Ecco le sue parole:

“Abbiamo ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions in maniera eccezionale. Dopo la botta che abbiamo subito nella prima partita con il Napoli non si poteva fare di meglio.

Gli azzurri sono probabilmente la squadra più in forma del momento. Stanno giocando in maniera incredibile. Noi non potevamo fare assolutamente meglio di così. Ora noi siamo in un buon momento, siamo di nuovo pronti a lottare e a andare a prenderci la vittoria nella gara di domani”.

La gara di ritorno con il Napoli, che chiuderà la fase a gironi della Champions League, è prevista per martedi alle ore 21.00.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.