Klose: “Forse giocherò direttamente agli Europei”

Messaggio poco confortanti del tedesco alla tifoseria laziale

Si è fermato, forse, sul più bello. Nel momento in cui la Lazio avrebbe dovuto operare lo sprint decisivo. E invece la squadra di Reja ha risentito e sta risentendo tantissimo dell’assenza di Miro Klose. Si è fermato in allenamento, provando uno scatto in velocità contro la formazione Allievi, allenata da Simone Inzaghi. Era l’inizio di marzo e da quel momento in poi la Lazio ha raccolto appena una striminzita vittoria contro il Cagliari all’Olimpico e rimediato ben due sconfitte in trasferta, a Catania e a Parma. Il bomber tedesco, 13 gol quest’anno, si è rivelato decisivo ed importantissimo per le sorti della squadra biancoceleste, il suo peso specifico si è fatto sentire nel corso dell’intero arco della stagione. Il suo fisico, però, non è più quello di un ragazzino. E l’ennesimo stop ne è la testimonianza più lampante. I suoi obiettivi sono chiarissimi: la Champions con la Lazio e gli Europei con la Germania. Da qui non si sfugge.

“Non sono assolutamente preoccupato per le mie condizioni in vista del campionato europeo – ha detto Klose ai microfoni della Bild – Sono appena rientrato da un consulto col dottor Müller-Wohlfahrt. Mi ha detto che sono in linea con la tabella di marca prestabilita ad inizio riabilitazione, sta andando tutto molto bene, ne è convinto anche il mio fisioterapista Klaus Eder. Sono convinto che in Polonia e Ucraina sarò al top della forma”.

Il suo ritorno in campo con la maglia biancoceleste, prima della fine della stagione, però, è tutt’altro che certo:

“Non sono certo di rientrare a giocare prima degli Europei con la Lazio. Sto facendo di tutto, ma ancora non è possibile stabilirlo – prosegue il numero 25 -. Ovviamente da qui a giugno importante sarà riprendere soprattutto il ritmo partita. Ma potrebbe essere anche un vantaggio il fatto di avere la possibilità di ricaricare completamente le pile”.

Fonte: lalaziosiamonoi.it

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.