Cerca
Close this search box.

Krol: “Il Napoli deve fare gruppo e ragionare come un’unica testa”

Ruud Krol, ex difensore del Napoli, ospite di “Giochiamo D’Anticipo” a Canale 8 ha voluto parlare delle possibilità scudetto degli azzurri: “Magari torno per lo scudetto ma la sconfitta con la Fiorentina non ci voleva. Ha rovinato i piani di Spalletti e complicato il cammino della squadra. Perché tutta questa fragilità mentale? Bisogna fare gruppo, ragionare con un’unica testa: i giocatori hanno capito quale occasione stanno gettando al vento?. Anche noi nell’80 arrivammo a pochi centimetri dal tricolore. Lo perdemmo al San Paolo contro Perugia e Juventus, Ferrario e Guidetti fecero gol nella nostra porta. Ma la jella della partita con il Perugia non la dimenticherò mai”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.