Cerca
Close this search box.

Kulusevski: “Non era facile segnare un rigore alla fine, ho dimostrato di non avere paura!”

Dichiarazioni rilasciate a DAZN

Dejan Kulusevski, attaccante del Parma, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Napoli: “Non siamo stati fortunati nelle ultime partite, non meritavamo di perderle, questa vittoria è per noi. Quello che abbiamo fatto non si può dimenticare. Lottiamo in ogni partita e il lavoro paga sempre. D’Aversa era orgoglioso di noi, era molto contento, lo sarebbe stato anche senza vittoria. Lui sa che diamo sempre il massimo. Salvezza? Fantastico chiudere così. Non era facile battere il rigore all’85’, sono andato anche per far vedere a me che non ho paura. I tre punti sono per la città. Ruolo? Posso giocare ovunque, dipende da come la squadra vuole giocare. Qui faccio bene sulla fascia, ma non è questo il momento per parlare di ruoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.