Cerca
Close this search box.

Kvaratskhelia: “Pressioni per l’Europeo Under 21? Chiedete al Napoli”

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha parlato dal ritiro della Nazionale georgiana in conferenza stampa:

“Dell’assenza all’Europeo Under 21 ho già parlato, nessuno ha detto che alla squadra sia mancato qualcuno, tutti hanno onorato la maglia ed è stato un torneo di successo per noi. Se ho rifiutato per qualche pressione del Napoli? Potete chiedere alla società, io per la Georgia ho dato sempre il 100%. Per me sarebbe stato bello, ma l’ho già detto, poi non sarebbe stato bello per chi ha giocato due anni per l’europeo.

Spagna? Ho sempre dato il massimo per la Georgia e lo farò anche contro di loro, sono pronto a giocare 90′. Pallone d’Oro? Ne sono felice, ma ora penso a fare bene con la Spagna. Sono felice di essere dove sono”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.