L. Minotti: “Santana al Cesena solo se Candreva…”

Lorenzo Minotti, direttore dell’area tecnica del Cesena, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Candreva? Dobbiamo valutare se ha delle opportunità sul mercato, ultimamente sta facendo molto bene. Con il Napoli si era aperto questo discorso perché a noi piaceva Santana, ma ci sono anche altre società interessate a lui. Per noi Candreva è un giocatore importante, non è da escludere che possa rimanere con noi. Scambio Candreva-Santana? Candreva non vorrebbe partire in prestito e questo complica l’affare. Se riuscissimo a cederlo altrove, allora potremmo valutare di prelevare Santana dal Napoli. Per una squadra come il Cesena sarebbe difficile tenere entrambi in rosa. Da noi ci sono le condizioni tecniche perché Santana possa inserirsi nel nostro discorso tecnico-tattico. Parolo alla Lazio? E’ un punto di riferimento per la squadra e vorremmo tenercelo stretto, però è anche vero che se arrivasse un’offerta importante è logico che dobbiamo prenderla in considerazione. Parolo piace a tanti, ma non abbiamo approfondito il discorso con nessuna società. Stiamo facendo diverse considerazioni. Altre operazioni? Avendo cambiato allenatore e il nostro assetto tattico, sono cambiate anche le nostre esigenze sul mercato. Ci serve una prima punta di riferimento con certe caratteristiche, stiamo cercando un giocatore del genere”.

La Redazione
L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.