Cerca
Close this search box.

L. Necco: “Questi scontri non capitano ovunque, c’era bisogno di qualche poliziotto in più”

Luigi Necco, noto giornalista partenopeo, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

C’è sempre qualcuno peggio o meglio di noi, dovremmo essere capaci di evitare la violenza domani e di assorbirla meglio oggi. Quello che è accaduto tra ieri e oggi mi dispiace tantissimo Scontri che capitano ovunque? Non credo sia vero, questo succede solo nei luoghi di grande attrito, c’era bisogno di qualche poliziotto in più, qualcuno anche in borghese, esistono tanti sistemi per evitare la violenza non solo il casco e il manganello. Napoli di oggi come quello di Maradona? Sono due squadre diverse, allora costruimmo una squadra attorno al più grande calciatore del mondo, il Napoli di oggi è più collettivo e forse meno ambizioso, avrei voluto qualche forza nuova, non dimentichiamo che dopo solo sei partite di campionato, due sono già in passivo”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.