Cerca
Close this search box.

Bayern come te nessuno mai. Vince contro l’Hertha Berlino e si laurea campione con 7 turni di anticipo!

Che non ci fosse storia lo si sapeva già da un pò, ma oggi è diventato ufficiale. Il Bayern Monaco conquista il meisterschale numero 24 della sua storia. Il primo nell’era Guardiola, che dopo aver lasciato il Barcellona, in Germania continua a fare record su record con la sua squadra imbattuta in campionato e arrivata alla giornata odierna, la numero 27, con 25 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund secondo quando mancano 7 gare e quindi 21 punti alla fine. Mai nessuno aveva vinto un campionato già a marzo. Vittoria nella capitale con l’Hertha Berlino che cede 1-3. Decidono Kroos, Gotze e Ribery. Ramos per i padroni di casa.

 

Salvatore Garofalo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.