La carica del Pocho su Twitter: «San Paolo gremito e un grande tifo»

«Tutti al San Paolo, contro l’Inter», Ezequiel Lavezzi accende la sfida su Twitter. L’argentino è pronto, scalpita e carica la gente del San Paolo. In corsa per una maglia titolare, candidato al rientro dal primo minuto per scardinare con la sua velocità la difesa dell’Inter. Una partita speciale, il club nerazzurro lo ha sempre seguito con occhio particolare, l’anno scorso un suo errore dal dischetto decretò l’eliminazione degli azzurri ai quarti di finale. Una sfida che si ripete a un anno distanza, il Pocho è carico.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.