Cerca
Close this search box.

La curiosità: a giugno il Matador sarà testimonial a Palazzo Pitti

Non solo campione, lanciato alla conquista del titolo di capocannoniere 2012-2013, ma anche testimonial di una casa di moda giovane. Edinson Cavani ha posato ieri mattina per la nuova collezione Dooa ss 014. Il bomber azzurro è l’uomo immagine dell’azienda napoletana di Ciro Sorbino ed è spesso ospite dell’imprenditore negli uffici dell’Interporto a Nola per lunghissime partite di bigliardino, una passione comune.
Pantaloncini da mare, polo, giubbini, t-shirt e occhiali (le foto di Pasquale Cozzolino sul sito www.ilmattino.it): tutte queste novità saranno presentate dal 18 al 21 giugno a Firenze presso il salone Pitti Uomo e Cavani sarà l’ospite d’onore della Dooa e potrebbe perfino decidere di sfilare.
Nei prossimi giorni, al rientro in Uruguay, il Matador si concederà una breve vacanza con figli Bautista e Lucas, che vivono con la madre Maria Soledad a Montevideo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.