Cerca
Close this search box.

La Fifa obbliga il Bologna a dare 5 milioni agli agenti di Britos per la sua cessione al Napoli

La Fifa avrebbe obbligato il club rossoblù a saldare i suoi debiti per la cessione di Britos

Brutta grana per il Bologna. La Fifa avrebbe obbligato il club rossoblù a saldare i suoi debiti per la cessione di Britos. In sostanza, i procuratori del calciatore, negli accordi con il Bologna, avrebbero avuto diritto ad una cospicua percentuale in caso di rivendita del giocatore. Ecco dunque che la cessione dell’uruguaiano al Napoli avrebbe dovuto portare 4 milioni nelle casse dei procuratori dei 9 con cui il difensore è stato acquistato dai partenopei. Con gli interessi, la cifra è salita a cinque milioni. Lo riporta Repubblica.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.