Cerca
Close this search box.

LA FLORIO(AG. DOSSENA): “La mancata convocazione? Non ha condizionato Andrea”

Così Roberto La Florio, procuratore di Andrea Dossena, ai microfoni di Radio CRC: “Il Liverpool non sta disputando  un campionato come quelli precedenti. Il Napoli, con la sua forza può affrontarlo ad armi pari e farsi valere. Il Napoli ha grandi professionisti come Mazzarri e uno staff tecnico molto valido.  Ritengo che contro il Liverpool essendo comunque una partita europea, qualche problema si potrebbe incontrarlo perché i giocatori sono tecnicamente validi. Noi abbiamo il jolly del San Paolo, che con il tifo che lo rappresenta, sicuramente aiuterà il Napoli a fare risultato. Nessuna squadra si è fatta avanti per Andrea, ma se lo faranno credo che il Napoli non farà andare via Dossena. Sta bene con la squadra, con la città. La mancata convocazione in Nazionale non l’ha condizionato in negativo, perchè sa che facendo bene a Napoli presto una chiamata arriverà. Bigon ha voluto fortemente Andrea Dossena, però non si aspettava fosse così poco preparato, il ragazzo ci ha messo l’anima per rimettersi in carreggiata”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.