La Gazzetta attacca: “Scene imbarazzanti a Castelvolturno. Parole di De Laurentiis? Ma se il Napoli non ha nulla di proprietà”

L'attacco della rosea dopo la conferenza di addio di Benitez

Ci va giù pesante la Gazzetta dello Sport dopo la conferenza stampa di ieri. La rosea attacca il Napoli sulla poca professionalità dimostrata in ambito comunicativo, a partire dal veto sulle domande sul futuro di Benitez a cui si aggiunge la mancata traduzione in spagnolo delle risposte. Poi sposta il tiro sulle parole di De Laurentiis, in particolare quelle su stadio e settore giovanile, mostrando come il Napoli sia un club senza strutture di proprietà e che quello che De Laurentiis dice oggi sono esattamente le stesse cose del 2011.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.