La Gazzetta: “Il Napoli di Spalletti ha già superato quello di Sarri e degli scudetti”

La Gazzetta dello Sport analizza i numeri del Napoli di Luciano Spalletti: “Questa squadra sta facendo meglio di quelle degli scudetti, ma anche di quella dei 91 punti di Maurizio Sarri, edizione 2017-18 e dello stesso Spalletti dell’annata passata. L’unica differenza favorevole a Sarri è nel numero di gol fatti (32 allora, 30 attuali). Nella passata stagione partì benissimo in campionato, in Europa League alternò alti e bassi: 2 vittorie, 1 pari con 2 sconfitte. Sarri nel 2017-18, nelle prime 5 del girone di Champions ne vinse solo 2 perdendo le altre 3, col saldo di reti 42-17. L’ultimo Napoli versione internazionale somma a numeri straordinari in campionato anche quelli in Champions con 5 vittorie su 5 e un numero di gol straordinario in 17 partite: 50 realizzati contro solo 13 subiti. Spalletti sta anche educando il pubblico a godere della bellezza del calcio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.