La Gazzetta su Lobotka: “E’ diventato il padrone di tutto il Napoli”

La Gazzetta dello Sport ha elogiato le prestazioni di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli diventato ormai imprescindibile per gli azzurri: “Ormai è il padrone del Napoli. Perché leader si diventa anche con i gesti tecnici, rendendo semplici le cose che sono complicate. Questo è Stanislav Lobotka, uno che non risparmia mai una corsa all’indietro per aiutare un compagno. E questo fa squadra. E poi quell’andatura caracollante palla al piede. Un “cinghialotto” lo ha chiamato affettuosamente Spalletti. Perché lo vedono piccolo e pensano di buttarlo giù con una spallata, ma col suo baricentro basso e la forza che ha nelle gambe resiste a tutto. E se non lo marchi a dovere lui avanza e se trova lo spazio tira e segna, come ha fatto nella partita di Ferragosto a Verona”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.