La GdS su Gattuso: “C’è tanto di suo in questa rinascita, ha ridato spirito al Napoli!”

Così il quotidiano sportivo

“C’è tanto di Gattuso in questa rinascita napoletana. L’ha saputa costruire di settimana in settimana, tirandosi dalla sua parte il gruppo e infondendo nei giocatori uno spirito diverso, da battaglia”. Piovono elogi su Rino Gattuso, anche da La Gazzetta dello Sport, che ne sottolinea la capacità di entrare nella testa dei suoi calciatori: “Il suo Napoli ha dominato il Torino senza andare mai in affanno, la coppia dei centrali difensivi, Maksimovic-Manolas, ha reso inermi Zaza e Belotti e per Ospina è stata una serata di assoluta tranquillità, fatta eccezione per i rimi dieci minuti, quando il Toro è partito sparato, mettendo un tantino in apprensione la difesa napoletana. La resa dei granata è stata troppo frettolosa, determinata anche dalla pressione del Napoli che poco ha lasciato all’avversario”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.