Cerca
Close this search box.

La Juve Stabia dei giovani con Agyei, Improta e Verdi

Un weekend di programmazione per la Juve Stabia: Di Somma torna dalle fasi finali del torneo Primavera, a Gubbio, per decidere con Braglia i giovani su cui puntare.
Prima i giovani, dunque, con tanti elementi nel mirino, dai portieri Branescu e Pigliacelli alla punta Beltrame. A giorni l’incontro con Pradè della Fiorentina per i prestiti dello scorso anno. Difficile trattenere Acosty, richiesto in serie A, con Seculin vicino al Verona, potrebbe essere confermato Agyei. Il Genoa ha visionato per alcuni giorni i baby della Primavera e con i rossoblù si cercherà di chiudere per il rinnovo del prestito di Improta e Doninelli. Al Torino, invece, sono stati chiesti sia Verdi che Suciu. Problemi per alcune pedine in uscita, su tutti Bruno e Cellini, la prossima settimana potrebbe esserci l’incontro con capitan Caserta per il rinnovo del contratto.

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.