La Nazione – Fiorentina, idea El Kaddouri. Nella trattativa possibile inserimento di Vecino…

Secondo quanto riporta questa mattina La Nazione, fonti vicine al Napoli parlano di un concreto interessamento della Fiorentina per El Kaddouri. Il marocchino piace al tecnico viola, l’operazione è possibile, ma obiettivamente un affare in entrata con il Napoli sembra poter lasciare aperta una porta molto rischiosa. Quella che potrebbe spingere il club azzurro ad affondare un colpo decisivo nella direzione di Vecino per il quale il Napoli avrebbe già pronto circa 8 milioni di euro. Il futuro di Vecino però, giurano in casa viola, non è in discussione nemmeno davanti a una proposta di 10 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.