Cerca
Close this search box.

Radio Crc: “Il Napoli continua a trattare Vecino, la Fiorentina vuole 15 milioni”

Per Oikonomou il Bologna chiede 10 milioni, idea De Maio.

La Fiorentina, dopo l’inizio scoppiettante di questa Serie A 2015/16, potrebbe cedere Matias Vecino, da giorni in orbita azzurra. Giuntoli, stando a quanto riferiscono i colleghi di Radio Crc, tratta il ventiquattrenne uruguagio per regalare un nuovo rinforzo a centrocampo a mister Sarri. I viola valutano Vecino 15 milioni di euro, gli azzurri sarebbero disposti a mettere sul piatto al momento 7-8 milioni di euro, a 10-12 milioni l’affare può chiudersi, nonostante la società gigliata non abbia necessità di vendere. In difesa continua l’interesse per un nuovo centrale, Oikonomou del Bologna è sempre un nome caldo ma la valutazione di 10 milioni di euro frena il club partenopeo. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Sebastian De Maio, difensore francese del Genoa classe 1987  che potrebbe essere una trattativa degli ultimi giorni di calciomercato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.