La partita in diretta in 100 Paesi

Lazio-Napoli è un big match di portata mondiale. Saranno infatti ben 39 emittenti internazionali che trasmetteranno l’incontro per una copertura televisiva assicurata per più di 160 nazioni. Tra i Paesi collegati anche Nuova Guinea, Isole Vergini, Trinidad e Tobago, Bahamas e Suriname oltre ai grandi Stati quali Cina, Brasile e Stati Uniti. Per i Paesi sudamericani la diretta sul canale sportivo Espn, con telecronaca di Vito De Palma che con il Napoli in tv ha sempre record di ascolto.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.