Cerca
Close this search box.

La Rari Nantes in casa del Cus Palermo

Il girone di ritorno della Rari Nantes comincia con un’altra trasferta. Dopo la sfortunata spedizione cosentina, la truppa di Marsili è pronta a sbarcare a Palermo. Nel matinee di domani, sabato 24 marzo (ore 11.30, arbitro Magnesia), i biancocelesti affrontano il Cus Palermo, formazione che occupa la parte centrale della classifica ma che ad inizio stagione era accreditata di fondate chances di promozione. Dopo l’emergenza della settimana precedente, il tecnico partenopeo recupera Luongo, Di Martino e D’Antonio e può contare sulla squadra al completo. Ciò nonostante, Marsili non si fida affatto degli avversari: “Il Cus è una squadra che può contare su buone individualità e che in sede di pronostico veniva accostata alle prime della classe. Giocare alla piscina comunale di Palermo è difficile per tutti, il calore del pubblico siciliano è ben conosciuto. Dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità per tornare a casa con un risultato positivo. Fortunatamente questa volta ci saranno tutti”. All’andata, alla Scandone, la Rari Nantes s’impose con il punteggio di 9-7, inaugurando una striscia tuttora aperta di cinque vittorie di fila nella piscina di Fuorigrotta. A Palermo, però, sarà un’altra storia.

CAMPIONATO DI SERIE B (Girone 4) nona giornata – Cus Palermo-Rari Nantes; Volturno-Pozzillo; Enzo Grasso Sr-Sikelia Pa; Taranto-Bari; Water Club Catania-Cosenza.

CLASSIFICA – Sikelia Pa 22 punti; Rari Nantes 20; Bari 17; Cosenza 15; Water Club Catania 13; Cus Palermo* 12; Enzo Grasso Sr 11; Volturno* 9; Pozzillo 6; Taranto 3.
* 1 partita in meno

Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Napoli

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.