La Repubblica – Koulibaly paralizza il mercato del Napoli e il City ora va su Gimenez

Il Manchester City ancora rifiuta di trattare direttamente con De Laurentiis

L’edizione odierna de La Repubblica parla della situazione sempre più ingarbugliata di Kalidou Koulibaly in questo mercato. Il mancato addio del ragazzo infatti sta paralizzando il calciomercato del Napoli, che si è bloccato di colpo dopo l’acquisto decisamente esoso di Osimhen. De Laurentiis infatti ha le mani legate: senza qualificazione in Champions League e per via della crisi dettata dal COVID-19 non ci sono i soldi per poter spendere senza vendere.

Lo stesso ADL è stato chiaro con i suoi collaboratori: per l’appunto, vendere prima di comprare. Ma la vicenda Koulibaly non sembra sbloccarsi facilmente. Il Manchester City ancora rifiuta di trattare direttamente con De Laurentiis e (forse per mettere pressione al Napoli) ha iniziato a corteggiare Gimenez dell’Atletico Madrid. Solo il tempo dirà se quello degli inglesi sia stato solo un bluff o meno.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.