La Repubblica – Napoli-Mertens, proposto un biennale e sul piatto ci sarebbe anche una carica dirigenziale

Il belga ci sta pensando

Secondo quanto riportato da Repubblica a proposito del rinnovo del contratto dell’attaccante del Napoli Dris Mertens, filtra un leggero ottimismo dal momento che da entrambe le parti ci sarebbe la volontà di prolungare un matrimonio che va avanti ormai da sette anni. Il club azzurro avrebbe confermato l’intenzione di proporre un biennale all’ex PSV, che di par suo sarebbe pronto ad accettare ma solo a patto che ci sia un bonus. E’ di questo che si sta parlando. La prima proposta di De Laurentiis è di un biennale a 4,5 milioni di euro più 2 milioni di bonus alla firma. ‘Ciro’, insieme al suo entourage, ci sta pensando e cerca la formula migliore. Sul piatto, inoltre, ci sarebbe anche una carica dirigenziale al termine della carriera. Il pressing è divenuto insistente, anche se non ci sono ultimatum. Si attende una decisione e presumibilmente arriverà entro marzo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.