La rivoluzione targata Mihajlovic: azzurri alla ricerca di giocatori di personalità

Il nuovo progetto, i possibili colpi, ma prima di tutto l’assalto di Benitez al terzo posto

 L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul possibile approdo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina azzurra per sostituire il partente Rafa Benitez, diretto verso Madrid:

“… lunedì sarà un’altra storia, un altro Napoli: sarà Mihajlovic…va via anche Bigon, che con il Verona ha avuto modo di confrontarsi e di arrivare ad un accordo sulla parola, nell’attesa d’essere «liberato» dal contratto (scadenza 2016) ancora in vita con il Napoli; e, probabilmente, verrà smontata l’ossatura intera della struttura…comincerà il mercato vero e proprio, consegnandosi nelle mani solide di Pepe Reina, molto più d’un portiere per Napoli… sarà un Napoli che andrà alla ricerca d’un esterno destro, di uno o due difensori centrali, di uno o due centrocampisti un po’ mediani ed un po’ registi, che vorrà vivere da Grande e che per farlo cercherà anche personaggi in grado di guidarlo attraverso quella personalità ch’è mancata”

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.