Cerca
Close this search box.

La serie A nel futuro di Chiriches: un tris di italiane prima del Napoli

In principio fu il Milan, poi a seguire su Vlad Chiriches si sono mosse Roma, Fiorentina e Napoli. Prima dell’approdo partenopeo però il difensore rumeno si è fatto ammaliare dalle sirene della Premier League. Il Tottenham nel 2013 versa nelle casse della Steaua Bucarest quasi 10 milioni di euro per quello che sarebbe dovuto diventare il perno centrale della retroguardia del futuro. In realtà però Chiriches non è mai riuscito ad imporsi. In due anni i gettoni messi a referto sono solo 27, a causa anche di un disguido legato alla sua miglior posizione in campo. Centrale o esterno con compiti prettamente difensivi? Dilemma che ne Pochettino, né tanto meno Sherwood o Villas-Boas sono riusciti a risolvere. Da qui la voglia di cambiare aria, l’offerta del Napoli e l’approdo in Serie A. Probabilmente la scelta giusta fin dall’inizio.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.