La suggestione – Simone come Pippo: pronta per Inzaghi jr. la panchina della Lazio

E’ soltanto una voce, bella e (non) impossibile. Di sicuro suggestiva. E segue l’onda di un’emozione-Milan che può risultare contagiosa. Soprattutto se a Pippo Inzaghi si associaSimone Inzaghi, dalla Primaverarossonera si va a quella dellaLazio e dalla panchina diSeedorf, ormai sfilata, si passa a quella di Edy Reja, stimato, confermato e comunque a teorico rischio da un paio di mesi. Tant’è. E sul Tempo spunta l’ipotesi, laziale, che Simone Inzaghi possa diventare il nuovo allenatore della Lazio. Per un Milan-Lazio (e viceversa) di portata storica.
Niente di più, niente di meno di una voce. Da prendere così com’è.
Simone Inzaghi, 38 anni, da gennaio allena la Primavera della Lazio e il 9 maggio ha vinto laCoppa Italia. Un trionfo. E’ nei quarti di finale del campionato e il 4 giugno si gioca Lazio-Roma. Ci si attende un altro trionfo.

 Fonte: Sportmediaset.it
Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.