Inter sul mercato. E’ Behrami il nome più caldo

L’Inter studia la prossima mossa di mercato, per migliorare l’attuale rosa. Per quanto riguarda il centrocampo, Behrami è il nome più caldo: lo svizzero è in vantaggio sulla concorrenza. Pupillo di Mazzarri ma soprattutto profilo ideale per caratteristiche di gioco: Behrami garantisce intensità e grande quantità.
In difesa, focus sul ruolo di terzino sinistro. Siqueira in vantaggio, per ora. Il laterale del Benfica il cui cartellino è di proprietà del Granada, potrebbe essere riscattato dai portoghesi: eventualità che complicherebbe i piani nerazzurri. Alla caccia del rinforzo ideale, l’Inter pianifica il mercato.

Fonte: gianlucadimarzio.com


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.