Cerca
Close this search box.

L’Acquachiara sfida la corazzata Recco

Nel turno infrasettimanale di A1 il Posillipo in acqua a Bogliasco

Il rischio è forte ma la Carpisa Yamamay Acquachiara proverà anche oggi a mantenere l’imbattibilità che dura da 16 giornate. Perché nell’ottava giornata di ritorno di A1, a Sori, i biancocelesti sono ospiti della capolista Furla Pro Recco. All’andata agli uomini di Mirarchi riuscì il colpaccio di battere i campioni d’Italia in carica e vice campioni d’Europa. Oggi Pino Porzio, coach dei liguri nonché napoletano doc campione del Posillipo, dice al fratello Franco, presidente dell’Acquachiara: «Non farti illusioni questa volta la vittoria è nostra. Avremo Tempesti in porta e saremo al completo». Una dichiarazione di guerra, ma Mirarchi non si fa impressionare, sa che i pronostici sono in favore dei liguri ma questo non impedirà alla Carpisa Yamamay di giocare a viso aperto. Diretta su RaiSport 2 alle 19.30. Anche il Posillipo è in trasferta in Liguria, ospite del Bogliasco, a caccia di punti riscatto dopo le ultime deludenti partite.

La classifica. Pro Recco 48; Savona 44; Brescia e Acquachiara 43; Posillipo 29; Camogli 20; Bogliasco e Florentia 19; Ortigia 15; Civitavecchia 13; Nervi 12; Catania 6.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.