Cerca
Close this search box.

Renzo Ulivieri: “Mazzarri è il tecnico più decisivo della serie A”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore del Napoli Renzo Ulivieri . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è in un gran momento, ha ritrovato condizione e convinzione ma nonostante questo quella di domenica a Parma sarà una partita dura. Quella di Donadoni è una squadra quadrata ed organizzata con un Giovinco che sta facendo cose veramente molto importanti, non sarà una sfida facile. Mazzarri? Ha fatto e sta facendo cose eccezionali, è uno dei tecnici più decisivi della serie A che è riuscito a dare qualità e continuità al suo progetto tecnico-tattico. L’andamento altalenante in campionato del Napoli non è dovuto affatto a cali di concentrazione ma ad un normalissimo scarico delle energie psicologiche che la Champions comporta. Gli azzurri devono concentrarsi su tutte le partite e su tutti gli obiettivi, Walter ha ragione quando dice di pensare di partita in partita”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.