L’ad dell’Inter Paolillo: “L’Inter eliminata meritatamente”

Ernesto Paolillo, ad dell’Inter, rende onore al Napoli che ha sconfitto i nerazzurri. «Il Napoli meritava più dell’Inter di andare avanti in Coppa Italia – ha detto a Radio Crc – l’Inter ha giocato sottotono e nel calcio vince chi ha più fame di vincere». Poi, blinda Ranieri: «Mourinho all’Inter? Assolutamente no, questo ciclo dice Ranieri per cui è inutile parlare di cose che non hanno senso». Paolillo ha poi spiegato che l’obiettivo dell’Inter è di «andare più avanti possibile in Champions: la semifinale sarebbe un obiettivo straordinario. Col Marsiglia è un turno più abbordabile rispetto al Barcellona ma è altrettanto pericoloso».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.