L’ag. di Santacroce: ‘Restera’ a Napoli’

A Radio Crc nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore di Santacroce:

‘Stasera sarà una partita delicata perché il Chievo sarà molto aggressivo e determinato. Il Napoli ha completato l’organico con due acquisti di qualità perché Ruiz è uno dei migliori difensori a livello internazionale e Mascara è un attaccante d’esperienza.

Stasera mancherà Lavezzi ma la partita sarà difficile a prescindere dalle singole individualità. Penso che il Chievo aspetterà il Napoli per poi ripartire in contropiede, quindi la squadra di Mazzarri deve tener alto il ritmo. È molto importante l’approccio iniziale e se il Napoli dovesse andare in vantaggio subito, condizionerà tutto il match.

Santacroce resterà a Napoli per i prossimi sei mesi, sicuramente fino a giugno vestirà la maglia azzurra. Parlare ora di prospettive di mercato future mi sembra veramente azzardato. Santacroce ora è molto concentrato, sta conducendo una vita tranquilla. Io dico sempre che i calciatori sono i primi imprenditori di sé stessi, per questo devono essere responsabili’.

 

La Redazione

 

F.C.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.