‘L’Altra Italia – Vite da Premio’, il dr. De Nicola consegnerà un premio alla mamma di Ciro

Si terrà domani, venerdì 26 settembre 2014 alle ore 21 presso l’Agorà Morelli di Napoli la serata ‘L’Altra Italia – Vite da Premio’, Premio Nazionale istituito dal promotore Gaetano Cerrito per onorare ‘chi onora il nostro Paese’.

L’iniziativa, giunta alla sua 11a edizione, nel 2013 ha ricevuto la medaglia del Presidente della Repubblica. Quest’anno il Premio sarà condotto dall’attrice e regista Rossella Izzo , coadiuvata dallo stesso Gaetano Cerrito, ospiterà come madrina Liliana de Curtis e come ospite d’onore il Maestro Giovanni Allevi.

Diversi saranno i premiati nelle varie categorie: Scienza , Cinema, TV, Cultura, Giornalismo, Imprenditoria.

Riconoscimento speciale ‘Etico, Civico e Morale’ sarà consegnato alla signora Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito dalle mani del dr. Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico SSC Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.