Cerca
Close this search box.

Lamberti (ag. Inler): “Il Napoli si è meritato la qualificazione. Porto? Napoli superiore”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Dino Lamberti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ieri è stata dura, abbiamo sofferto fino all’ultimo minuto ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Squadra, società e tifosi si meritano questo passaggio del turno. Lo Swansea è un’ottima squadra, con tanti calciatori veloci e molto bravi a non buttare mai la palla. Gli azzurri hanno sofferto in difesa ed in mezzo al campo ma alla fine l’attacco partenopeo è fortissimo e lo si è visto ancora ieri. Gokhan? L’ho sentito oggi. Ovviamente è molto felice ed ha un ottimo rapporto con Benitez che lo stima molto e che lo riempie di consigli. Porto? Squadra che gioca in maniera simile al Napoli. Gli azzurri possono far bene perché li ritengo superiori, i lusitani hanno faticato contro il Francoforte. Ma io credo che il Napoli possa tranquillamente andare avanti ed arrivare sino in finale. Mi piace moltissimo Mertens, quando gioca lui mi sento più tranquillo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.