Spagna, Del Bosque convoca Reina ed Albiol. Niente da fare per Callejon

Il ct della Spagna, Vicente Del Bosque, ha diramato la lista dei convocati per l’amichevole contro l’Italia. Ci sono Diego Costa e Thiago Alcantara, i due brasiliani naturalizzati spagnoli. Mancano invece nomi importanti, da Llorente a David Villa passando per Arbeloa, Fernando Torres e Juan Mata. Per gli ‘italiani’, presenti Reina e Albiol. Ecco la lista integrale:

Portieri: Víctor Valdés (Barcelona), Iker Casillas (Real Madrid), Reina (Napoli).

Difensori: Juanfran (Atlético), Azpilicueta (Chelsea), Jordi Alba (Barcelona), Sergio Ramos (Real Madrid), Albiol (Napoli).

Centrocampisti: Busquets (Barcelona), Javi Martínez (Bayern), Xabi Alonso (Real Madrid), Xavi Hernández (Barcelona), Koke (Atlético), Thiago (Bayern), Pedro (Barcelona), Jesús Navas (Manchester City), Cesc (Barcelona), Silva (Manchester City), Iniesta (Barcelona).

Attaccanti: Negredo (Manchester City), Diego Costa (Atlético).

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.