Cerca
Close this search box.

L’arbitro Gocek in Europa League ha già diretto Udinese e Inter

È il turco Hùseyin Gocek a dirigere Dnipro-Napoli. Con lui gli assistenti arbitrali Eysoy e Aktas, quarto uomo è Satman mentre gli arbitri d’area sono Simsek e Kalkavan, tutti turchi. Gocek, 36 anni il 30 novembre, è un ingegnere civile. Fa il suo esordio in Super Lig (serie A turca) l’8 agosto del 2004. Il primo gennaio del 2008 viene nominato arbitro internazionale. In seno all’Uefa dirige solo gare di Europa League. Nel giugno del 2012 fa parte della squadra arbitrale selezionata a Euro 2012, dove con il connazionale Cakir, ha collaborato come arbitro d’area anche nella semifinale tra Portogallo e Spagna. Recentemente ha diretto l’infuocata Serbia-Inghilterra (9 ammoniti e 1 espulso), playoff di ritorno per la qualificazione all’europeo Under 21 del prossimo giugno in Israele. In Europa League quest’anno ha diretto sia l’Udinese (1-1 con l’Anzhi) che l’Inter (vittoria 3-0 a Spalato). È inserito nella First category (terza fascia) dell’Uefa. La commissione arbitri continentale sta cercando di valorizzarlo, molto dipende dalle risposte che offrirà in questa stagione. Fischia mediamente 27 falli a gara, con 4 cartellini gialli. Possiede una buona condizione atletica ma nelle ripartenze non è un fulmine.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.