Lasagna, l’agente: “Non è una novità che piaccia al Napoli. Nel caso arrivasse, potrebbe anche giocare con Osimhen”

Così a Radio Marte

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, agente tra gli altri di Lasagna e Maggio.

“Lasagna al Napoli? Non è una novità che piaccia al Napoli, se ne parla da un paio di anni ogni volta. La situazione è che Lasagna ha un contratto con l’Udinese e quindi l’accordo dev’essere trovato in primis con i friulani e poi vedere se ci saranno sviluppi.

Atlernativa a Osimhen? Nell’eventualità, perché parliamo di cose che ora non hanno riscontro, io credo che sono due giocatori che possono anche giocare assieme. Poi però dobbiamo mettere gli autovelox! Mi sembra che Giuntoli e Gattuso. Osimhen è ottimo per l’attacco alla profondità.

Scetticismo nell’andare a Napoli? Ripeto, che il giocatore piaccia al Napoli (e non solo) è realtà. Da lì ci sono accordi da fare con l’Udinese, perché il club determina il sì o il no. Colloquio tra i club per il giocatore? Non lo so”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.