Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Mi piace il progetto dell’Hebei. Inter? Ho preferito la Cina. Nazionale? Esperienza finita”

"Avrei potuto firmare per i nerazzurri, Chelsea e Manchester United ma ho deciso di volare in Cina"

Ezequiel Lavezzi parla della sua scelta di lasciare il Psg per approdare nel campionato cinese. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante argentino:

“Mi è piaciuto il progetto di sviluppo do questo club. E’ stato questo a convincermi ad approdare all’Hebei, oltre all’aspetto finanziario. E sono affascinato dalla cultura cinese: venire a giocare qui è indubbiamente una sfida interessante”.

Lavezzi non nasconde che sulle sue tracce c’erano tanti club europei: “Avrei potuto firmare per l’Inter, per il Chelsea, o per il Manchester United. Ma ho preso la decisione di volare in Cina. E’ una scelta importante per la mia carriera, sono sicuro che affronterò numerose sfide qui. La Nazionale? Sì, è probabile che quest’esperienza sia finita. Ma io ho già preso la decisione di giocare qui e voglio dare tutto per il mio nuovo club”.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Fcinternews.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.