Lavezzi: Ancelotti non lo convoca per la gara contro il Tolosa

Ezequiel Lavezzi ha scontato le sue giornate di squalifica ma salterà anche la quinta di campionato che vedrà i parigini opposti al Tolosa, così come rivela questo breve articolo del portale francese L’Equipe che IamNaples.it ha tradotto per i suoi lettori:

Per la gara contro il Tolosa venerdì alle 20.45 Carlo Ancelotti ha deciso di non servirsi né delle giocate di Lavezzi che ha nel mentre pagato le sue due giornate di squalifica, né di quelle Lugano, giocatori che vengono entrambi  dagli impegni transcontinentali con le loro nazionali. Il tecnico ha messo a riposo anche Tiéné e Van der Wiel. L’esterno olandese aveva svolto lavoro di recupero in palestra questa settimana, in compagnia di Zlatan Ibrahimovic, ma l’attaccante svedese sembra già pronto a scendere in campo per la quinta gara della Ligue 1.

Fonte: Lequipe.fr

clicca qui per leggere la notizia integrale in lingua originale

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.