Cerca
Close this search box.

Lavezzi commentatore per Prime Video, seguirà le partite del Napoli in Champions

El Pocho Lavezzi si unirà alla squadra di giornalisti ed esperti Prime Video per la stagione 2022-23 della UEFA Champions League. Lo ha annunciato Marco Foroni, head of Sport, Prime Video Italia, durante il Prime Video Presents 2022 che si è svolto oggi a Roma. L’ex calciatore argentino Ezequiel Iván Lavezzi, il secondo più amato dai tifosi del Napoli dopo Maradona e finalista della Coppa del Mondo 2014 commenterà le partite del Napoli di Uefa Champions League in esclusiva in Italia su Prime Video.

 

Tra le novità della rosa dei commentatori anche il due volte vincitore della Champions League e campione della Coppa del Mondo 2006 Alessandro Nesta e l’ex compagno di squadra Massimo Oddo, anche lui vincitore di una Champions League e campione del mondo. Confermata la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo, i bordocampisti Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani; i telecronisti Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini; e i commentatori Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra e Gianpaolo Calvarese.

 

Per il secondo anno Prime Video trasmetterà in esclusiva le migliori 16 partite del mercoledì sera. Il primo appuntamento con il Live Sports di Prime Video è per mercoledì 10 agosto a Helsinki con la finale di Supercoppa UEFA tra Real Madrid e Eintracht Frankfurt.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.