Mertens, l’allenamento solitario e la storia Instagram cancellata: mercato o semplice forma fisica?

La carriera di Dries Mertens è ad un bivio. La sua storia con il Napoli è terminata da un punto di vista contrattuale, ma è ancora in stand-by dal lato del rinnovo o della firma con un’altra squadra.

In questo momento lui e la sua famiglia si trovano in Belgio, a Lovanio precisamente, dove Dries si sta allenando da solo con un preparatore atletico.

Stamattina, però, sua moglie Kat ha postato su Instagram una storia che ritraeva il marito durante l’allenamento solitario con il preparatore. Subito dopo però questa storia è stata cancellata.

Che questa storia rientri in qualche discorso di calciomercato? O Mertens si sta solo tenendo in forma, visto anche l’impegno con la Nazionale a dicembre?

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.