Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Napoli siamo carichi per il Chelsea”

Un gol d’autore, di quelli in cui corsa palla al piede quando il cronometro ha già superato i 95′ complessivi di gioco e l’esecuzione di tiro a seguire sembrano facili solo perché appartengono al cavallo di razza che queste qualità ce le ha nel dna. Sì, il quinto gol in campionato del “Pocho” Lavezzi è roba sopraffina, per veri gourmet di calcio. Doverosi gli applausi che il pubblico di Firenze ha riservato all’argentino per la prodezza.

FELICE, E ORA IL CHELSEA- Lui, l’artista del pallone che viene dal Sudamerica, non ha parlato a fine partita, ma non poteva esimersi in qualche maniera dal far conoscere la felicità personale per il 3-0, frutto del suo squarcio illuminante nella notte del Franchi e di una prestazione di alto livello nel complesso dell’intero Napoli. E il modo per comunicare è semplice: social network. Come si dice nel gergo, Lavezzi ha “twittato”. Poche parole, un paio di frasi, una gioia vera. «Vittoria importante e sono soddisfatto per il gol segnato – ha scritto il 22 azzurro sull’account personale – ma ora pensiamo alla sfida di martedì contro il Chelsea».

Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.