“Lavezzi può tornare quando vuole” e De Laurentiis svela che …

Alla domanda Lavezzi, il presidente ha parlato come farebbe un padre orgoglioso del proprio figlio: “Se ho sentito Lavezzi? Certamente! L’anno scorso gli promisi che l’avrei venduto e ora gli ho detto che tra 2-3 anni tornerà a Napoli; sapete cosa mi ha risposto? Presidente lei sa sempre tutto! Cosa mi ricordo di lui? La sfrontatezza con cui entrava tardi in campo, spesso prendendo anche multe da altri dirigenti. La sua smania nell’allacciarsi le scarpe e il camminare a torso nudo nello spogliatoio. Gli auguro un bel viaggio, ma dopo deve tornare da noi!”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.